X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Tecnologia

Foot Copy


PLANTARI RUNNING - PLANTARI BIKE - PLANTARI DINAMICI

La ricerca tecnologica, l'uso di strumenti sofisticati ha portato ad una realizzazione innovativa nel campo ortopedico: l'ortesi dinamica.

Viene rivoluzionato il calco, da sistema statico, si passa all'impronta dinamica ottenuta sotto un controllo computerizzato.

L'ortesi è in materiale morbido ed anallergico.

L'ortesi dinamica trova applicazione anche nelle attività sportive come: pallavolo, pallacanestro, tennis, ciclismo, maratona,... e in tutti quegli sport dove le continue sollecitazioni possono degenerare in microtraumi, prevenendo la formazione di varie patologie.

L'ortesi dinamica è un grosso successo ed è sicuramente consigliata per coloro che presentano il piede diabetico, il neuroma di Morton, atrosi, ulcere, gravi metatarsalgie, tutte quelle patologie più gravi.

Tutto questo diventa leader nel campo dell'industria ortopedica, anche per un abbattimento notevole dei costi di produzione rendendolo esattamente economico

Il plantare dinamico Giuliani

Il Plantare Dinamico Posturale Giuliani vi dà equilibrio e migliori prestazioni: più potenza, più durata, più resistenza, più velocità.

Nella foto Franca Fiacconi vincitrice maratona di New York anno 1998 con i Plantari Dinamici Giuliani


"Eh si!!..." Con il Plantare Dinamico Giuliani parti proprio con il piede giusto. Sei in pole position, ...tranquillo, pronto e concentrato sulla tua gara...

Via...! Il tuo piede assorbe l'impatto. Tarso, metarso, calcagno, scafoide, falangi, dorso, pianta, ...si mettono in moto. Il tuo piede risponde al peso, alle asperità del terreno, ti tiene in equilibrio, ti spinge avanti. Forse non lo immagini, ma tutto questo fà e sopporta il tuo piede.

Con il "Plantare Dinamico Giuliani" ciò avviene nel massimo equilibrio e benessere corporeo con lo scarico dei pesi a terra bilanciati, senza traumi del post gara.

Tutto questo è il frutto di studi, investimenti ed esperienze di una azienda che in questi anni in questo specifico settore ha saputo costruire, plausi e consensi: dal mondo dello sport, federazioni (CONI) dal calcio al ciclismo, al Podismo e Società professionistiche di tutte le discipline sportive.

Allora se vuoi migliorare le tue prestazioni, scegli il "plantare dinamico su misura Giuliani", contatta il nostro servizio clienti "e parti con il piede Giusto".

Il plantare propriocettore "Giuliani" nasce con lo scopo di compensare l'assetto fisico del corpo qualora lo richiedesse, oltre che attivare quell'azione benefica della pompa vascolare.

Il plantare propriocettore "Giuliani" si distingue da altri per dei motivi principali:

1. E' realizzato con metodi Cad - Cam (Ped - Cad Scamped) da noi importatì e distribuíti per l'Italia.

2. L'elasticità, la morbidezza, la resistenza, la duttilità e la sottilezza.

3. La garanzia di un apporto tecnico professionale pluriennale.

Per ulteriori informazioni contattaci

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su TusciaInVetrina.info - Credits